Domande frequenti

NapoliDeal è un portale web che offre sconti su cosa fare, dove mangiare e cosa comprare nella nostra città.
 
 
Area Clienti

Cosa è un coupon?
Il coupon è un buono/voucher che ti consente di usufruire del prodotto o della proposta acquistata a un prezzo vantaggioso.

Mi piace un'offerta, come acquistarla?
Acquistare un'offerta è semplicissimo: basta cliccare sul tasto “Compra ora” prima che l'offerta scada, e, una volta acquistata, NapoliDeal ti invierà un e-mail contenente il coupon da presentare al partner. Se non dovessi ricevere il coupon entro un'ora, ti consigliamo di verificare nella casella “Posta indesiderata” della tua mail prima di contattarci. In ogni caso, puoi sempre trovare i tuoi coupon all’interno dell’apposita sezione della tua bacheca Cliente sul nostro Sito.

Ho acquistato un'offerta, come la utilizzo?
Una volta ricevuto il coupon nella casella postale, ti basterà stamparlo e portarlo con te per usufruire dello sconto. Una copia del tuo coupon sarà presente anche sul sito Napolideal nella sezione "Archivio Coupon".

Ho acquistato un coupon, come prenotarlo?
Nella sezione “Condizioni”, troverai tutte le informazioni e i recapiti necessari per effettuare la prenotazione. Ti consigliamo comunque di consultare sempre i dettagli della promo: molti partner non richiedono alcuna prenotazione per l’utilizzo del coupon.
 
Non ho ricevuto il coupon, cosa posso fare?

Una copia dei coupon acquistati è sempre disponibile nella bacheca Cliente del nostro Sito.
Per poterlo scaricare è sufficiente seguire tre semplici passaggi:
1) Collegati al sito www.napolideal.it
2) Effettua il LOGIN con gli stessi dati utilizzati in fase di registrazione
3) Dalla tua bacheca Cliente potrai scaricare i coupon, visionare lo stato del tuo account, ma soprattutto controllare i Dealpoints accumulati con cui potrai ottenere un ulteriore risparmio sulle nostre promozioni.
 
Cosa sono i Dealpoints?

I Dealpoints sono dei crediti che NapoliDeal regala a tutti gli utenti che partecipano attivamente alla Community. I modi per guadagnarli sono tanti e semplici: invitare amici, condividere le offerte, rilasciare commenti o voti. Per ulteriori informazioni, puoi consultare la sezione “Guadagna con noi”.
 
Come accumulare i Dealpoints?

Accumulare Dealpoints è facilissimo, e puoi farlo attraverso queste semplici iniziative:
  • Invitando un amico ad iscriversi al nostro sito www.napolideal.it
  • Condividendo le nostre fantastiche offerte su Facebook
  • Pubblicando una recensione su una delle offerte presenti su Napolideal: l'opinione del cliente è quella che conta!
  • Votando una delle nostre proposte
  • Effettuando acquisti su Napolideal
Per ulteriori informazioni su come accumulare Dealpoints, per conoscere il loro valore e scoprire in che modo spenderli, consulta la pagina “Guadagna con noi”.

Posso annullare la prenotazione?
Le condizioni per annullare le prenotazioni variano a seconda delle offerte, ma nella maggior parte dei casi è possibile cancellarle fino a 24 ore prima. Consigliamo comunque di consultare sempre le condizioni dell’offerta.
 
Posso richiedere il rimborso di un coupon acquistato?

È possibile richiedere il rimborso del coupon acquistato inviando una e-mail all'indirizzo ordini@napolideal.it entro e non oltre 10 giorni dalla data d'acquisto, laddove non indicato diversamente.

Quali sono i metodi di pagamento accettati da Napolideal?
Napolideal accetta tutti i più comuni sistemi di pagamento (visa, mastercard, visa electron, american express, postepay, paypal). Come metodo di gestione dei pagamenti utilizziamo Paypal, il sistema più affidabile e sicuro per le transizioni online.
Inoltre, contattando i nostri operatori al numero 0810195219 potrai richiedere i dati per effettuare pagamenti anche tramite "Bonifico Bancario" o "Ricarica Postepay".

Perché Paypal mi ha addebitato € 0,75 extra rispetto al totale della cassa?

NapoliDeal, per ricevere i pagamenti, si affida a Paypal, il più efficace gestore per le transizioni online. A tal fine, come descritto anche nelle sue condizioni d'uso, Paypal può effettuare un addebito, in forma cautelativa, di un dollaro (pari ad euro 0,75 circa), esclusivamente per verificare l'attribuzione della carta, così da evitare eventuali frodi o truffe.
Si tratta, insomma, di una sorta di verifica dei dati dell’acquirente. In ogni caso, entro 48/72 ore dal pagamento, l’importo verrà stornato dalla carta o dal conto utilizzato.
Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.paypal.it
 
Cosa vuol dire quando in una promo viene indicato “Special Prices”?

NapoliDeal non smette mai di stupire i suoi clienti: gli Special Prices sono infatti degli ulteriori sconti che vengono offerti su un determinato numero di Coupon.
Una volta terminati i Coupon Special Prices, l'offerta tornerà al suo normale prezzo.
 
Ho un problema con un Coupon, cosa posso fare?

Qualora doveste avere un problema con una delle nostre promozioni, vi sarà sufficiente contattare il nostro Customer Care tramite l'apposita sezione Contattaci, o telefonando al numero 0810195219.
 
Ho un Codice Sconto, come posso utilizzarlo?

Per utilizzare un Codice Sconto, è sufficiente inserirlo nell'apposito box dedicato nella pagina "Carrello". 
ATTENZIONE: Per poter usufruire del Codice Sconto, è necessario effettuare un ordine superiore di almeno 1 centesimo al suo valore.
 
 
                                                                                                AREA PARTNER
 
Come posso promuovere la mia attività su NapoliDeal?

Per promuovere la tua attività su Napolideal puoi telefonarci al numero 0810195219, oppure recarti nella sezione del sito “diventa partner”, inserendo i tuoi dati e la tua proposta. I nostri operatori la valuteranno quanto prima e, qualora la ritenessero valida, sarai ricontattato.
 
Non ho ricevuto la mail con la fattura dei Coupon riscattati il mese scorso, potete inviarmela nuovamente?

Una Copia delle tue fatture è sempre disponibile collegandoti alla bacheca Partner: ti basterà effettuare il Login con i dati d'accesso ricevuti via mail ed aprire la sezione Fatturazione.